Shooting picnic tipo vittoriano

Shooting “picnic Vittoriano”. Evento organizzato il 14 giungo 2020 da Cinzia Balbi presso il giardino botanico di Ormea (CN).

In questi eventi, organizzati di sovente da Cinzia, le modelle hanno la possibilità di  indossare questi magnifici abiti (realizzati dalla stessa Cinzia e che fanno parte della sua collezione privata) e posare in location sempre diverse.

I fotografi che hanno partecipato, compreso il sottoscritto, hanno avuto la possibilità di fotografare abiti esclusivi ed unici, quasi di altri tempi.

Durante l’evento c’è stata molta collaborazione tra fotografi (cosa che mi ha fatto molto piacere) e la disponibilità delle modelle a “soddisfare” le richieste dei fotografi per le pose anche più “disperate”.  

2 commenti
  1. Cinzia Balbi
    Cinzia Balbi dice:

    Grazie Alessio per la tua competenza e per la tua disponibilita’, le modelle e noi Assenzio siamo stati contentissimi delle tue foto e della tua partecipazione al nostro evento, ci siamo divertiti e la giornata e’ stata davvero entusiasmante, un gruppo di amici che insieme oltre a divertirsi hanno ottenuto ottimi risultati, grazie e alla prossima!!!

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento