SeeYouSurf

SeeYouSurf.com un sito per sportivi all’aperto e fotografi di sport all’aperto, nato dall’idea di un surfista italiano.

E’ nato per far incontrare surfisti e fotografi e con il passare del tempo si sono aggiunti altri sport all’aperto.

logo seeyousurf

Sul sito si possono trovare foto nelle categorie di  Surf, Windsurf, Kitesurf, Wakeboard, Kayak, Rafting, MTB/Discesa, Moto, Sci, Snowboard e Altri sport.

L’idea di far nascere SeeYouSurf.com è nata a Gherardo, surfista di Levanto.

Dopo aver visto un fotografo che lo fotografava mentre stava surfando, gli ha chiesto dove poteva trovare le sue foto, il fotografo gli aveva dato il nome del sito, ma una volta visitato si è reso conto che erano state pubblicate solo poche foto di conoscenti e in nessuna compariva lui.

Da qui nasce l’idea di creare un sito dove ognuno potesse caricare tante fotografie, che Gherardo espone all’amico surfista di vecchia data Nicola il quale ne è subito entusiasta e lo spinge a realizzarla.

Dopo alcuni anni si unisce al team anche Andrea, che ne capisce le potenzialità e aiuta a perfezionare il sito fino a raggiungere lo stato attuale.

Potete trovare un’interessante intervista a Gherardo sul sito 4actionsport.it (da cui è tratto questo articolo).

Per gli sportivi: per trovare le foto basta inserire il luogo e la data, provate a fare la ricerca, non si sa mai.

Per i fotografi: al momento dell’inserimento delle foto verrà chiesto di inserire il luogo ove vengono effettuati gli scatti (spot) e se non esiste ancora potete crearlo (come ho fatto io per il Crossodromo La Colla).

SeeYouSurf.com è un sito a cui si sono registrati fotografi da ogni parte del mondo e vorrei che si diffondesse di più tra i fotografi e sportivi.

Per i fotografi sarebbe un’entrata extra magari per ripagarsi l’attrezzatura e per dare più possibilità a chi pratica sport all’aperto di trovare le proprie foto.

Per questo è importante far conoscere il sito a più utenti possibili, sia sportivi che fotografi (per questo motivo ti chiedo di far conoscere SeeYousurf.com ai tuoi amici sportivi o fotografi che siano) condividendo questo articolo o direttamente il link del sito.

alessioroattino.it

seeyousurf photographer

Io mi sono unito da poco ai fotografi di SeeYousurf.com con il nome del mio sito “alessioroattino.it”.

Puoi trovare le mie foto cliccando sull’immagine qui sotto o visitando la mia pagina dedicata al crossodromo La Colla, ove troverai, oltre ai link alle mie foto suddivisi per data anche una breve descrizione dei vari sconti sulla quantità di foto acquistate.  

Nota: ogni fotografo è responsabile della qualità delle foto pubblicate in quanto non ci sono revisioni su file caricati, come nella quasi totalità dei siti di microstock.

In pratica quello che caricate verrà pubblicato in automatico, quindi conviene fare attenzione che le foto siano quantomeno di buona qualità per non “bruciarvi” subito.

seeyousurf fotografi
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento