Canon 600EX II RT

Flash Canon 600EX II RT, top di gamma in casa Canon, sostituisce il Canon 580 EX II. 

Ha una copertura focale da 20 a 200 mm, estendibile a 14 mm con diffusore integrato. NG 60 a 200 mm (ISO 100).

Oltre alle caratteristiche che orami hanno tutti i flash tipo la sincronizzazione HSS, lo scatto sulla seconda tendina, controllo automatico dell’esposozione in E-TTLII/E-TTL/TTL,  questo flash presenta delle funzioni di connettività wireless oltre a quelle ottiche.

Questo ci permette di far comunicare e far scattare i vari flash anche se sono nascosti dietro un oggetto o una parete, al contrario della trasmissione ottica, dove il flash “Slave” deve vedere il flash “Master” o comunque il suo lampo per poter scattare.

Al tatto sembra costruito molto bene, assemblaggio e materiali di buona fattura, display che si legge molto bene e comandi facili da usare, intuitivi e veloci.

Le due colorazioni del display (verde e ambra) distinguono le modalità di funzionamento, per tutte le funzionalità rimane verde, mentre diventa ambra solo quando impostiamo il flash sulla modalità “slave” sia ottica che wireless.

Se cercate un flash professionale che non vi “lasci a piedi”, ve lo consiglio vivamente, il prezzo elevato, confronto ai “cloni” è giustificato dalla qualità e dalle performance che vi offre.

Per acquistarlo su Amazon

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento